2° Trentino

Rally 2024

Media

2° Trentino Rally 2024

Media

Richiesta accredito stampa

Le richieste di accredito vanno inoltrate all’organizzatore utilizzando la piattaforma RallyEnter, utilizzando il link sottostante. Si potranno inviare fino a mercoledì 16 ottobre.

Oltre ai dati anagrafici va dichiarata la qualifica, ovvero giornalista, addetto stampa, fotografo o operatore video, richiesto. Per fotografi e operatori video è obbligatorio comunicare anche gli estremi della Polizza Infortuni. Per tutti sarà obbligatorio inserire la lettera di richiesta accredito a firma del direttore responsabile della testata per la quale si fa richiesta.

Il possesso del pass e delle pettorine non esime dall’obbligo di rispettare i cartelli di divieto al pubblico e le indicazioni degli Ufficiali di Gara presenti e delle Forze dell’Ordine sul percorso. A chi non rispetterà tali vincoli di sicurezza verrà ritirato il pass per l’intera stagione.

Al termine della procedura l’accredito sarà vagliato dall’ufficio stampa, che risponderà poi direttamente a ciascuno circa l’avvenuta accettazione della richiesta. In questa comunicazione saranno forniti anche tutti i dettagli circa il ritiro dell’accredito.

Sede Sala stampa:

Palazzetto Stadio-Velodromo, Mori (TN)

Orari Sala stampa:

– Venerdì 18 ottobre dalle ore 15:00 alle ore 19:00

– Sabato 19 ottobre dalle ore 8:00 alle ore 20:00

– Domenica 20 ottobre dalle ore 8:00 alle ore 20:00

News & comunicati stampa

Le interviste ai protagonisti del 2° Trentino Rally

Le interviste ai protagonisti del 2° Trentino Rally

Al termine della gara abbiamo portato al nostro microfono Alessandro Zanolli, Paolo Oriella, Christian Merli, Antonino Migliuolo, Michael Mattivi, Thomas Pichler, Leonardo Scalco, Fabio Farina e Giuseppe Ghezzi. Ecco come hanno archiviato l'appuntamento....

leggi tutto

Contattaci

Contatti: segreteria@trentinorally.it | 0461.420266
Per essere contattato telefonicamente scrivere una mail con la richiesta o compilare il form sottostante:

4 + 12 =

Cliccando sul tasto “Invia” dichiari di aver letto la nostra privacy policy.