Media

Media

Richiesta accredito stampa

Le richieste di accredito vanno inoltrate all’organizzatore utilizzando la piattaforma RallyEnter, utilizzando il link sottostante. Si potranno inviare fino a mercoledì 22 ottobre.

Oltre ai dati anagrafici va dichiarata la qualifica, ovvero giornalista, addetto stampa, fotografo o operatore video, richiesto. Per fotografi e operatori video è obbligatorio comunicare anche gli estremi della Polizza Infortuni. Per tutti sarà obbligatorio inserire la lettera di richiesta accredito a firma del direttore responsabile della testata per la quale si fa richiesta.

Il possesso del pass e delle pettorine non esime dall’obbligo di rispettare i cartelli di divieto al pubblico e le indicazioni degli Ufficiali di Gara presenti e delle Forze dell’Ordine sul percorso. A chi non rispetterà tali vincoli di sicurezza verrà ritirato il pass per l’intera stagione.

Al termine della procedura l’accredito sarà vagliato dall’ufficio stampa, che risponderà poi direttamente a ciascuno circa l’avvenuta accettazione della richiesta. In questa comunicazione saranno forniti anche tutti i dettagli circa il ritiro dell’accredito.

Sede Sala stampa:

Palazzetto Stadio-Velodromo, Mori (TN)

Orari Sala stampa:

– Venerdì 24 ottobre dalle ore 15:00 alle ore 19:00

– Sabato 25 ottobre dalle ore 8:00 alle ore 20:00

– Domenica 26 ottobre dalle ore 8:00 alle ore 20:00

News & comunicati stampa

Daprà e Guglielmetti dominano il 3° Trentino Rally

Daprà e Guglielmetti dominano il 3° Trentino Rally

Lo scettro di re del Trentino Rally rimane entro i confini provinciali. Il vincitore della terza edizione è infatti Roberto Daprà, ventiquattrenne pilota solandro, che si è concesso una sortita nella gara di casa al termine di una stagione che lo ha visto impegnato...

leggi tutto
Daprà e Guglielmetti leader dopo le prime due speciali

Daprà e Guglielmetti leader dopo le prime due speciali

Ha preso il via oggi pomeriggio nel segno di Roberto Daprà e Luca Guglielmetti la terza edizione del «Trentino Rally». Il pilota solandro, coadiuvato dal navigatore piacentino, ha infatti staccato il miglior tempo sia nella prima sia nella seconda prova speciale del...

leggi tutto

Contattaci

Contatti: segreteria@trentinorally.it | 0461.420266
Per essere contattato telefonicamente scrivere una mail con la richiesta o compilare il form sottostante:

12 + 10 =

Cliccando sul tasto “Invia” dichiari di aver letto la nostra privacy policy.